venerdì 7 gennaio 2011

Una Rosa Blu (musica)


Ora, un po' di ... musica. Perchè ? Lo spiego subito:
Visto e considerato che questa mattina mi sono svegliato con una rosa blu in testa (sia ben chiaro, non mi è spuntato un fiore dai capelli - è semplicemente che da questa mattina ho in mente una rosa di colore blu) ho pensato bene di postarla nel mio Blog 'musicata' e con la bella voce di Michele Zarrillo. 
Nessuno si senta obbligato ad ascoltarla ma, se vi và, é quì a disposizione di ... tutti. 
Dopotutto quattro minuti di 'distrazione', anche se si sta lavorando ascoltando un piacevole brano, magari nella pausa caffè non ha mai fatto male a nessuno. 
Attenzione però, non ci si distragga più di tanto se si stanno facendo 'lavori' che richiedono particolare attenzione; piuttosto si fermi il tutto, si ascolti e poi si ... riparta. 
Non vorrei sentirmi responsabile di eventuali, possibili incidenti di sorta. 
Buon ascolto. 
Un saluto -
N.B.: Anche i caratteri utilizzati sono di color blu o, perlomeno, quasi blu (se avessi usato un blu marcato il tutto sarebbe sembrato un ... 'funerale' e personalmente da certe 'cerimonie' preferisco girare al largo il più possibile) tanto per rimanere in ... tema ovvero ... colore -

Nessun commento:

Posta un commento